Cerca e trova immobili

ITALIAIrama avvistato con una modella... e Victoria?

16.09.20 - 16:00
Il cantante, che sarabbe fidanzato da un anno, avvistato in compagnia di Caroline Donzella
Keystone
Irama avvistato con una modella... e Victoria?
Il cantante, che sarabbe fidanzato da un anno, avvistato in compagnia di Caroline Donzella

ROMA - La vita sentimentale di Irama potrebbe essere nel bel mezzo di una rivoluzione. A suggerirlo è il settimanale Chi, secondo cui il cantante di “Arrogante” è stato avvistato insieme alla modella italo-olandese Caroline Donzella: peccato, però, che l’artista sia legato sentimentalmente a Victoria Stella Doritou. Il gossip non è accompagnato da foto, ma secondo il periodico i due avrebbero trascorso una serata insieme in un locale di Milano.

Un episodio che porta a pensare che la storia tra Irama e Victoria sia in crisi: i due non si fanno vedere insieme da un po’, ma è anche vero che il cantante - vero nome Filippo Maria Fanti - è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, o comunque risulta molto più riservato rispetto ad altri colleghi e personaggi dello spettacolo della stessa età.

La relazione tra Irama e Victoria, modella di origini greche, va avanti ormai da un anno e finora non aveva dato segni di crisi: un anno fa, in estate, Irama era volato ad Atene per conoscere la madre di Victoria. L’ingresso in famiglia faceva pensare a un’evoluzione della storia in termini positivi, ragion per cui l’avvistamento da parte delle fonti di Chi rappresenta un brusco e inatteso stop.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE