Cerca e trova immobili

ITALIAAltro che Belen, Stefano si gode la sua Fortuna

04.09.20 - 18:20
Il ballerino paparazzato in barca insieme a una bella mora
keystone
Altro che Belen, Stefano si gode la sua Fortuna
Il ballerino paparazzato in barca insieme a una bella mora

SORRENTO - Altro che ritorno a casa da Belen, Stefano De Martino pare godersi la sua nuova vita da single, almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Gente. I paparazzi del periodico hanno infatti beccato il ballerino e conduttore in barca mentre era in dolce compagnia di una bella ragazza: della misteriosa mora, per ora, si conosce soltanto il nome, Fortuna, e si sa che è campana.

I due sono stati fotografati mentre erano in barca, al largo della penisola sorrentina, probabilmente nello scorso week end. Gli scatti pubblicati li vedono scherzare e ridere insieme in atteggiamento piuttosto affettuoso: secondo il resoconto del settimanale, Stefano e Fortuna avrebbero partecipato insieme a una festa per poi rientrare insieme in barca, dove avrebbero trascorso la notte. Al mattino, colazione romantica sulle onde e poi l’addio.

Il 31 agosto De Martino è poi tornato a Milano partendo da Napoli, incontrando - anzi scontrandosi - in aereo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Una volta rientrato a Milano, Stefano ha poi iniziato il trasloco dalla casa divisa fino a pochi mesi fa con la moglie: su Instagram ha postato alcune immagini degli oggetti che è andato a prendere.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE