Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez vs Stefano De Martino: scenata in aereo

03.09.20 - 22:30
Incontro (e scontro) a bordo tra la sorella di Belen e il presentatore
keystone
Cecilia Rodriguez vs Stefano De Martino: scenata in aereo
Incontro (e scontro) a bordo tra la sorella di Belen e il presentatore

MILANO - Incontrare la sorella della tua ex poco dopo la fine della relazione può essere spiacevole e imbarazzante, soprattutto se la tua ex è… Belen Rodriguez. È quanto accaduto a Stefano De Martino, che si sarebbe imbattuto nella cognata Cecilia Rodriguez a bordo del volo Napoli-Linate dello scorso 31 agosto, secondo quanto riferito da Oggi. Non solo: il check-in avrebbe piazzato i due uno accanto all’altro.

Nella versione fornita dal settimanale, Stefano s’è mostrato imbarazzato, mentre la focosa Cecilia ha avuto una reazione ben più grave: la più piccola delle Rodriguez, molto infastidita, ha infatti invitato il cognato ad alzarsi e cambiare poltrona. La scenata non è passata inosservata sul velivolo, anche perché cambiando posto Stefano sarebbe finito accanto a Giulia De Lellis, influencer ed ex del pilota di MotoGP Andrea Iannone, fidanzato di Belen durante il periodo in cui l’argentina aveva rotto con De Martino.

L’episodio spiacevole fa da contraltare ad altre indiscrezioni fornite dal settimanale Chi, secondo cui Stefano vorrebbe tornare insieme a Belen. La fine della loro relazione, i cui motivi non sono ancora stati resi noti, sarebbe stata causata dalla differenza degli stili di vita dei due: più indifferente al giudizio degli altri Belen, più prudente Stefano; più impulsiva l’argentina, più riflessivo il ballerino. Differenze che hanno sempre fatto parte della coppia, ma che sarebbero esplose durante il lockdown fino a portare alla rottura d'inizio estate. Ora, però, Stefano sarebbe pronto a fare un passo indietro: e Belen?  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE