Cerca e trova immobili

ITALIAAdriana Volpe, un tweet di Nadia Toffa per attaccare Magalli

02.09.20 - 20:30
Caduta di stile della conduttrice che riapre la querelle con il collega
Instagram.com
Adriana Volpe, un tweet di Nadia Toffa per attaccare Magalli
Caduta di stile della conduttrice che riapre la querelle con il collega

ROMA - Era da un po’ che Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non si scambiavano accuse rivendicando presunti torti risalenti all’epoca in cui lavoravano insieme a I Fatti Vostri. Ed ecco allora la presentatrice tornare all’attacco con una mossa, però, che ha fatto parecchio discutere.

Nel corso del programma “Ogni Mattina” che conduce su TV8, la Volpe è tornata a prendersela con Magalli riprendendo un tweet di Nadia Toffa, la “Iena” scomparsa tragicamente poco più di un anno fa dopo una lunga battaglia contro il cancro. Durante la trasmissione è stato mostrato su un maxischermo un tweet della Toffa in cui quest’ultima prendeva le parti della Volpe nella diatriba con Magalli. «Il rispetto per le donne? Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza. Sopporta e vai avanti. Sei superiore»: queste le parole della Toffa ripescate dalla Volpe e rilanciate dalla trasmissione con tanto di titolo “Quando Nadia Toffa difese Adriana”.

La frecciata a Magalli, però, ha avuto un effetto negativo per la Volpe: sui social molti fan hanno mostrato di non aver gradito la decisione di tirare in ballo in una vicenda personale una persona morta. Altri, invece, si sono chiesti perché la Volpe avesse nuovamente riaperto la querelle con Magalli, che ormai si trascina da anni.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE