Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Accorsi papà per la quarta volta

28.08.20 - 18:45
È nato Alberto, il suo secondo figlio con l'attuale moglie Bianca Vitali
Instagram
Stefano Accorsi papà per la quarta volta
È nato Alberto, il suo secondo figlio con l'attuale moglie Bianca Vitali

ROMA - Auguri a Stefano Accorsi: l’attore italiano, 49 anni, è diventato nuovamente papà. Accorsi ha infatti annunciato sui social network la nascita di Alberto, secondo figlio avuto dalla moglie Bianca Vitali.

La nascita del piccolo è stata comunicata dalla coppia con due scatti pubblicati su Instagram: nel primo i due genitori sorridono mentre la mamma tiene il piccolo tra le braccia; nel secondo, in bianco e nero, la manina di Alberto stringe teneramente le dita del papà e della mamma.

«Benvenuto Alberto!», con tanto di cuoricino, il post che accompagna le due foto, seguito ovviamente da decine di migliaia di like e da centinaia di commenti, molti dei quali provenienti da vip e amici della coppia, soprattutto da colleghi di Accorsi: Pierfrancesco Favino, Alessandro Roja, Valeria Solarino, Vinicio Marchioni, Giampaolo Morelli, Luca Argentero, Laura Chiatti e molti altri ancora.

Alberto è il quarto figlio di Accorsi, che dalla Vitali - più giovane di lui di 20 anni - ha già avuto Lorenzo, 3 anni; dalla precedente relazione dell’artista con l’attrice e modella francese Laetitia Casta sono invece nati Orlando, 13 anni, e Athena, 10. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE