Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Pascale e Paola Turci: che baci in Cilento

06.08.20 - 10:00
L’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in vacanza insieme, fotografate mentre si scambiano effusioni
KEYSTONE
Francesca Pascale e Paola Turci: la coppia dell'estate.
Francesca Pascale e Paola Turci: la coppia dell'estate.
Francesca Pascale e Paola Turci: che baci in Cilento
L’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in vacanza insieme, fotografate mentre si scambiano effusioni

ROMA - La coppia dell’estate: è così che qualcuno l’ha già definita. Il settimanale Oggi, già nelle scorse settimane, aveva rivelato che tra Francesca Pascale e Paola Turci stava nascendo un’amicizia molto particolare. E ora è lo stesso settimanale a pubblicare le foto che danno conferma di quanto sta avvenendo.

Nel numero in edicola in questi giorni, infatti, ci sono le foto delle due donne a bordo di uno yacht mentre si baciano e scambiano effusioni. A bordo del 25 metri le due sembrano ormai inseparabili.

Un rapporto nato dalle battaglie che entrambe hanno portato avanti negli ultimi anni soprattutto a favore delle famiglie arcobaleno, a cui la stessa Pascale aveva dedicato un post su Instagram qualche tempo fa. Ora Pascale e Turci si godono la vacanza insieme nel mare del Cilento e sembrano aver deciso di non voler più nascondere la loro relazione.

La Pascale era salita agli onori della cronaca solo qualche mese fa quando si è conclusa la sua relazione con Silvio Berlusconi. Lo stesso Oggi rivela che l’ex presidente del Consiglio e la napoletana avrebbero trovato un accordo sulla base di 20 milioni e un assegno da un milione di euro l’anno. L’annuncio della separazione è arrivato in pieno lockdown anche se le voci sulla fine della storia erano nell’aria già da tempo. L’ex presidente del Consiglio e la 36enne Pascale sono stati insieme per quasi 10 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE