Instagram
ITALIA
05.08.2020 - 20:000

Eleonora Daniele svela le sue emozioni da neomamma

La conduttrice televisiva ha dato alla luce la piccola Carlotta a maggio e ora ne parla per la prima volta

ROMA -  Una donna della televisione italiana, professionale, simpatica e sempre impeccabile. Ma ora Eleonora Daniele aggiunge a questo lungo elenco anche un nuovo ruolo nella sua vita: quello di mamma.

La grande gioia è arrivata nel mese di maggio, quando ha dato alla luce la figlia Carlotta. La piccola è nata dal matrimonio con l’imprenditore Giulio Tassoni, che aveva sposato lo scorso anno dopo una lunghissima storia insieme. Ora, per la prima volta, Eleonora decide di raccontare questo grande cambiamento nella sua vita nel corso di un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, al quale racconta anche gli «aggiustamenti» che dovrà fare una volta che riprendere il lavoro in televisione.

«Sono davvero felice - ha detto la conduttrice - al punto tale che a volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. Carlotta sta benissimo, cresce a vista d’occhio. È una bambinone vista che ha già raggiunto i sei chili, mangia con appetito. Assomiglia a me quando ero piccola. È davvero simpatica e mi fa delle facce assurde, come quelle che sta facendo proprio in questo momento».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-22 17:41:44 | 91.208.130.86