Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Vi spiego cosa è l’amore»

05.08.20 - 16:00
La splendida showgirl svizzera decide di condividere con i suoi follower la sua idea di amore e felicità
KEYSTONE
Dedica d'amore di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi.
Dedica d'amore di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker: «Vi spiego cosa è l’amore»
La splendida showgirl svizzera decide di condividere con i suoi follower la sua idea di amore e felicità

BERGAMO - Michelle Hunziker vuole condividere la sua felicità e decide di farlo con un messaggio per tutti i suoi follower.

La splendida showgirl svizzera si sta godendo una meritata vacanza con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. Ma trova anche il tempo per dedicare delle bellissime parole al suo lui, una dedica social che diventa subito virale: «Spesso mi chiede come si fa a riconoscere il vero amore - scrive la bella Michelle - il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nell’osservarla. Vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che stanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato svegliarla».

Ma le parole della Hunziker continuano a colpire, una lettera d’amore che in tanti sarebbero felici di ricevere: «In quel momento - scrive ancora - sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro insieme. Per me questo è l’amore, cercati questi momenti ragazzi, sono quegli attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE