Cerca e trova immobili

ITALIAAntinolfi addio, Belen flirta col sex symbol di Netflix

29.07.20 - 19:00
L’attrice pare sia stata sedotta via messaggini dall’attore Michele Morrone, star di "365 giorni"
Keystone/Netflix
Antinolfi addio, Belen flirta col sex symbol di Netflix
L’attrice pare sia stata sedotta via messaggini dall’attore Michele Morrone, star di "365 giorni"

ROMA - Si sarebbe già bruciata la relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano tra le cui braccia la showgirl argentina s’è gettata per dimenticare la rottura con il marito Stefano De Martino. Secondo il magazine Chi la storia tra i due - conosciutisi grazie all’amico in comune Mattia Ferrari - sarebbe già finita, nonostante gli sforzi di entrambi.

E Belen sarebbe già pronta a voltare pagina: l’argentina sarebbe infatti finita nel mirino di Michele Morrone, affascinante attore divenuto famoso all’improvviso grazie a “365 giorni”, thriller erotico risultato un’autentica rivelazione su Netflix grazie ad un mix di trash, sesso e maschilismo (molte le critiche piovute sulla pellicola) che però ha conquistato il pubblico della piattaforma streaming. Secondo quanto riferito da Chi, tra Morrone e Belen sarebbe scattato uno scambio di “messaggi in codice” su Instagram: la fase di corteggiamento, dunque, sarebbe già iniziata e la storia potrebbe presto decollare.

Una curiosità: Morrone, in passato sposato con la stilista libanese Rouuba Saadeh, ha avuto anche una storia con Elena D’Amario, ballerina con cui Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt ai tempi di “Amici”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE