KEYSTONE
ITALIA
29.07.2020 - 21:000

Riccardo Scamarcio è diventato papà

Secondo alcune indiscrezioni la figlia dell’attore e di Angharad Wood sarebbe già nata

ROMA - Non ad agosto, come avevano anticipato alcuni settimanali di gossip, ma a luglio: Riccardo Scamarcio è diventato padre con un po’ d’anticipo rispetto alle notizie lanciate dagli esperti di cronaca rosa.

A dare la notizia è stato il periodico Diva e Donna, che ha pubblicato una foto dell’attore insieme al fratello e alla compagna Angharad Wood all’esterno dell’ospedale romano in cui è nata la piccola. Il nome della primogenita di Scarmarcio non è ancora noto, l’unica certezza è che si tratta di una bambina.

Per la 46enne Angharad Wood, co-titolare di un’agenzia di attori e scrittori, si tratta invece della seconda figlia dopo la femmina avuta da una precedente relazione. La coppia, molto riservata, ha tenuto segreto l’evento, dopo essere riuscita a nascondere a lungo anche la gravidanza della Wood.

Qualcosa in più, probabilmente, ne sapeva Laura Chiatti, collega e grande amica di Scamarcio, che qualche giorno fa, in un’intervista al settimanale Chi, s’era detta certa del fatto che l’amico sarà un ottimo padre.

«Sono sicura che impazzirà - aveva dichiarato la Chiatti -. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, Riccardo ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco». Auguri, dunque, all’attore e alla sua compagna. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 05:03:30 | 91.208.130.86