Cerca e trova immobili

ITALIABelen, rispunta Antinolfi: l’ha raggiunta a Ibiza

22.07.20 - 22:00
Dopo la foto del bacio a Capri l’imprenditore era scomparso
Depositphotos (tanka_v)
Belen, rispunta Antinolfi: l’ha raggiunta a Ibiza
Dopo la foto del bacio a Capri l’imprenditore era scomparso

ROMA - Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno ancora insieme. Dopo la foto del settimanale Chi che li immortalava mentre si baciavano, il 35enne imprenditore napoletano s’era sottratto ai riflettori del gossip, instillando in molti il dubbio che Belen l’avesse scaricato o che, comunque, la loro relazione fosse già finita. Una tesi supportata dal fatto che qualche giorno fa l’argentina s’è trasferita a Ibiza in vacanza insieme al figlio Santiago, all’inseparabile Mattia Ferrari e ad altri alcuni amici: assente, invece, Antinolfi.

Alla fine, però, anche l’imprenditore è sbarcato sull’isola delle Baleari: il settimanale Chi riferisce che lui e Belen sono stati individuati insieme a una festa sulla spiaggia. Dopo l’ormai famosa festa a Capri, dunque, l’imprenditore e l’argentina fanno ancora coppia. Chissà cosa ne pensa la madre di lui, Esmeralda Vetromile, che ha raccontato al settimanale Di Più di essere un po’ preoccupata per il figlio: «Diciamo che sono un po' stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà», ha dichiarato la donna.

La Vetromile ha anche confermato quanto sostenuto dalla showgirl Dayane Mello, che aveva accusato Antinolfi di averla lasciata per Belen: «[Gianmaria e Dayane] si sono frequentati per qualche settimana - ha detto la Vetromile -, poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE