Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Grignani, matrimonio al capolinea?

23.07.20 - 10:30
Il cantante si sarebbe separato dalla moglie Francesca
keystone
Gianluca Grignani, matrimonio al capolinea?
Il cantante si sarebbe separato dalla moglie Francesca

MILANO - Gianluca Grignani sarebbe tornato single all’età di 48 anni. Lo rivela il sito di gossip Dagospia, secondo cui sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra il cantante e la moglie Francesca Dall’Olio: la separazione sarebbe avvenuta prima a fine 2019. Grignani e la Dall’Olio si sono sposati nel 2003 e hanno avuto ben quattro figli, Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Il loro è stato un amore molto intenso, come testimoniato anche dalle canzoni che, nel corso della sua carriera, Grignani ha dedicato alla moglie: tra queste “Francy” e “Sei Unica”.

Negli ultimi tempi, però, la loro relazione sarebbe entrata in crisi: piuttosto riservata, la coppia è riuscita a tenere all’oscuro l’opinione pubblica fino a oggi, nonostante il bubbone sia scoppiato ormai mesi fa. Dagospia non rivela i motivi della fine del loro matrimonio, fatto sta che Grignani negli ultimi tempi s’è concentrato soprattutto sul lavoro per dimenticare i problemi sentimentali: il cantante ha annunciato l’uscita di un triplo album che conterrà alcuni nuovi brani, tra cui “Non dirò il tuo nome”.

Recentemente Grignani ha confessato che il brano è dedicato alla stessa ragazza de “La mia storia tra le dita”, uno dei primi successi della sua carriera, un amore che il cantante avrebbe dovuto sposare anni fa, prima di conoscere Francesca Dall’Olio.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE