Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, battuta in tv sulla mamma di Belen

21.07.20 - 21:30
Stuzzicato da un comico il conduttore s’è lasciato andare a un’uscita infelice  
TIPRESS
Stefano De Martino, battuta in tv sulla mamma di Belen
Stuzzicato da un comico il conduttore s’è lasciato andare a un’uscita infelice  

ROMA - Quando si conduce un programma comico, fare battute è quasi scontato, soprattutto se si deve fare da spalla ai comici che animano lo show. Non tutti i fan di Stefano De Martino - e nessuno tra quelli di Belen - hanno però apprezzato la battuta sulla madre di Belen, Veronica Cozzani, che il ballerino-presentatore s’è fatto scappare durante un siparietto con il comico Peppe Iodice nell’ultima puntata di “Made In Sud”, il programma condotto appunto da De Martino.

Da quando è iniziata la crisi con Belen Rodriguez, ogni settimana Iodice punzecchia Stefano con domande sulla sua situazione sentimentale. Solitamente De Martino riesce ad evitare i proiettili scagliati dal comico, ma stavolta, nel rispondere ad una provocazione di quest’ultimo, s’è lasciato andare ad una battuta giudicata da molti infelice. «Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera ‘Immacolata’ Rodriguez», ha detto Iodice a De Martino che ha immediatamente interrotto il comico: «Ma cambia numero, dammi retta!», la battuta del ballerino-conduttore.

Una frase pronunciata per ridere, ma che ovviamente ha riacceso il fronte di coloro secondo cui le interferenze di mamma Veronica sono state decisive nello scatenare la crisi matrimoniale della coppia De Martino-Rodriguez. Belen, al momento, non ha replicato al siparietto nel programma tv. Mamma Veronica, però, ha smesso di seguire Stefano su Instagram: un chiaro segnale di rottura, che va al di là delle battute.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE