Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello avverte Belen: «Attenta ad Antinolfi!»

14.07.20 - 18:00
La showgirl all’argentina: «Stava con me, vuole solo popolarità»
KEYSTONE
Dayane Mello mette in guardia Belen.
Dayane Mello mette in guardia Belen.
Dayane Mello avverte Belen: «Attenta ad Antinolfi!»
La showgirl all’argentina: «Stava con me, vuole solo popolarità»

ROMA - Un’appello sui media, da donna a donna. È quello lanciato da Dayane Mello a Belen Rodriguez riguardante Gianmaria Antinolfi, il 35enne imprenditore napoletano che sta aiutando l’argentina a dimenticare la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e che prima della Rodriguez aveva avuto una storia proprio con la Mello. Intervistata da Chi, la 31enne brasiliana ha denunciato il doppio gioco di Antinolfi.

«Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!», ha dichiarato la Mello. Secondo la sua versione, infatti, l’imprenditore frequentava ancora lei quando ha iniziato a corteggiare Belen. Dopo lo choc, la Mello ha dunque pensato di avvertire Belen e l’ha fatto, ovviamente, sulle colonne di un settimanale scandalistico…

«Apri gli occhi!», l’appello della brasiliana all’argentina. «Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen e da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…». La Mello pensava che l’imprenditore volesse una relazione seria. «E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…». Belen, dunque, è avvertita...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE