Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino sta con un’altra Rodriguez? 

08.07.20 - 19:01
Come Belen, il marito ha trovato compagnia in barca nel Golfo di Napoli
Instagram.com
Stefano De Martino sta con un’altra Rodriguez? 
Come Belen, il marito ha trovato compagnia in barca nel Golfo di Napoli

NAPOLI - Mentre la moglie è stata beccata a Capri mentre bacia l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, Stefano De Martino era in buona compagnia, a pochi chilometri di distanza. Il ballerino-conduttore, infatti, è stato fotografato dai paparazzi del settimanale Chi mentre era in barca a Napoli con un’altra Rodriguez: no, non si tratta di Cecilia, sorella di Belen, ma di Mariana, modella e attrice che non vanta alcuna parentela con le due argentine.

Mariana, 29 anni, con le altre Rodriguez non condivide neanche la nazionalità: è infatti nata a Caracas, in Venezuela, paese che ha lasciato nel 2010 per trasferirsi e continuare la sua carriera in Italia. È passata in fretta dalle passerelle al cinema - nel film "Ma di che segno 6?” di Neri Parenti, nel 2014, - e poi alla tv, partecipando da concorrente ai reality “Pechino Express” e “Grande Fratello Vip”. In passato ha avuto un flirt con un altro concorrente di reality, Simone Susinna, ma ora è single: proprio come De Martino, con il quale avrebbe condiviso la serata in barca.

Le foto non mostrano atteggiamenti intimi tra i due, ma a oggi non ci sarebbero ostacoli a una storia d’amore tra i due. Il bacio tra Belen e l’imprenditore Antinolfi, infatti, ha confermato che la relazione tra De Martino e l’argentina è ormai acqua passata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE