KEYSTONE
ITALIA
06.07.2020 - 21:000

Belen e Nina Moric, pace fatta… cantando

Le due showgirl hanno sotterrato l’ascia di guerra durante una festa a Capri

CAPRI - Da ragazze erano state arci-rivali, al punto da finire in tribunale. Oggi, invece, Belen Rodriguez e Nina Moric sono due donne che hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e mettere da parte il passato. La pace tra le due è stata celebrata a Capri, nel celebre locale dei vip “Anema e Core”, dove insieme si sono scambiate baci e occhiate affettuose, tra una canzone e l’altra. Gli scontri del passato sembrano ormai lontani.

Nel 2015 la Moric aveva rivolto pesanti accuse nei confronti dell’argentina, che aveva preso il suo posto accanto al re dei paparazzi Fabrizio Corona, con cui la croata aveva avuto un figlio, Carlos. La Moric accusò Belen di girare nuda per casa davanti al bambino e di averla anche minacciata: «Mio figlio ha avuto gli incubi da quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte», disse la Moric durante la trasmissione radio La Zanzara, insultando anche l’argentina. Che, di tutta risposta, l’ha trascinata in tribunale, vincendo nel 2018 una causa per diffamazione.

Ora, però, sembra tutto alle spalle. Belen e Nina si sono incontrate durante la festa Gian Maria Antinolfi, imprenditore napoletano che secondo alcuni sarebbe il nuovo partner di Belen dopo la rottura col marito Stefano De Martino.    

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 15:45:03 | 91.208.130.87