keystone
ITALIA
03.07.2020 - 19:000

Dimenticata la top model, Ghali ha una nuova fiamma

Il rapper sorpreso a Milano a scambiarsi effusioni con una mora

MILANO - Pur appartenendo alla generazione social, Ghali è un artista estremamente riservato quando si tratta della sua vita privata. Sui suoi account ci sono solo immagini che riguardano il suo lavoro, mentre le informazioni riguardanti affetti e relazioni restano controllatissime da parte del rapper, che concede davvero poco ai media in questo senso. Ha fatto scalpore, pertanto, la foto pubblicata dal settimanale Chi che immortala l’artista mentre bacia una misteriosa mora in un locale di Milano.

Non si conosce ancora il nome della ragazza, ma sembra proprio che il feeling con Ghali sia piuttosto alto: i due sono stati protagonisti di una cena romantica con tanto di champagne, carezze e baci appassionati. Ghali, pertanto, pare aver del tutto dimenticato Mariacarla Boscono, la modella con cui ha avuto una storia d’amore piuttosto lunga e della quale sembrava davvero molto innamorato: «È una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce», aveva detto di lei in un’intervista di qualche mese fa.

La Boscono ormai è il passato, nel presente e nel futuro di Ghali c’è solo la moretta misteriosa con la quale, come nel suo ultimo successo “Good Times”, il rapper sembra vivere proprio una «bell’atmosfera»...

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 19:57:23 | 91.208.130.87