Keystone
ITALIA
01.07.2020 - 18:000

Un’ex pilota di rally il nuovo amore di Lapo Elkann

Il rampollo della famiglia Agnelli fotografato in barca insieme a Joana Lemos

TORINO - Il giornale Chi torna a indagare sulla “rinascita” di Lapo Elkann, il rampollo della famiglia Agnelli che qualche settimana fa dichiarò al settimanale di aver iniziato una nuova vita dopo il grave incidente automobilistico avvenuto a Tel Aviv alla fine del 2019. Il periodico pubblica ora le immagini di Lapo in compagnia del suo nuovo amore, una donna con cui si scambia baci e tenerezze a bordo di una barca.

Si tratta di Joana Lemos, 47 anni, ex pilota di rally di nazionalità portoghese, divenuta oggi un’imprenditrice di successo, molto impegnata nel sociale. La Lemos viene da un lungo matrimonio, durato 18 anni, con Manuel Reymão Nogueir, e ha due figli. Un profilo completamente diverso rispetto alle precedenti donne di Lapo che, qualche settimana fa, si definiva totalmente rinato grazie proprio ad una nuova partner. «Sono un uomo felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto», le sue parole a Chi.

La Lemos, dal canto suo, ha ammesso la relazione al quotidiano El Pais, spiegando di sentire «un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo».  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 20:27:19 | 91.208.130.86