Instagram.com
ITALIA
02.07.2020 - 10:160

Ornella Muti all’attacco di Barbara D’Urso: «Ma che amica sei?»

Lo sfogo dell’attrice su Instagram: «Ha denunciato mia figlia Naike»

ROMA - Uno sfogo tra la rabbia e l’incredulità quello a cui s’è lasciata andare Ornella Muti nei confronti di Barbara D’Urso. L’attrice ha postato alcuni video su Instagram insieme alla figlia Naike Rivelli sfogandosi contro la conduttrice Mediaset. «Buona domenica. Dove stiamo andando stamani io e la mamma? A fare una passeggiata di domenica? No, stiamo andando a fare una passeggiata dai Carabinieri. E perché? Chiediamolo alla signora Barbara D’Urso», esordisce Naike.

«I figli non si toccano - prosegue la Muti -. Siccome Barbara ti sta toccando, io vengo a proteggerti. Vero, Barbara? Tu lo sai che cosa vuol dire: i figli non si toccano. Poi una mamma che denuncia? Una mamma amica che denuncia i figli…». «Mi sa che non siete tanto amiche», la chiosa di Naike. Ma cosa ci sarebbe alla base dello sfogo di madre e figlia? Lo spiega più avanti la stessa Naike, in un altro video: «Sono stata denunciata per due cose. La prima: pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. La seconda cosa che mi è arrivata è stata quella di averla diffamata».

Di qui la rabbia da parte della madre: «Non ci posso credere. Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a Naike. Un’amica non fa queste cose», le parole della Muti. E chissà se ora la D’Urso replicherà a queste accuse, chiarendo la vicenda.    

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:58:28 | 91.208.130.87