KEYSTONE
Chiara Ferragni è nuovamente incinta?
ITALIA
30.06.2020 - 09:300

Ferragnez di nuovo in dolce attesa? È giallo su Instagram

Una battuta della madre di Chiara riapre il tormentone sulla gravidanza

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del loro secondogenito? Il sospetto torna tra i follower e sui siti di gossip dopo un video pubblicato su Instagram che contiene un dettaglio audio non da poco. Il filmato è stato girato sul lago di Como, dove la coppia, insieme al figlio Leone, ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme a un folto gruppo di familiari e amici. Nel video si vede il piccolo Leone distribuire baci alla mamma Chiara e rifiutarsi invece di concedere tenerezze al papà, che scherzando si lamenta.

Attenzione, però, a quello che dice Marina Di Guardo, nonna di Leone e mamma di Chiara: rivolgendosi al genero, infatti, la donna si lascia scappare una battuta che ha poi aperto un vero e proprio giallo sui social network. «Dai - dice la donna nel tentativo di consolare Fedez - adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te». Ma qual è il significato di questa frase? La Di Guardo si augura semplicemente che i Ferragnez abbiano presto un altro figlio - magari una femminuccia - oppure Chiara è davvero incinta e Leone molto presto avrà una sorellina?

Al momento i diretti interessati non si sono pronunciati sulla vicenda. Ma non è la prima volta che si parla di una nuova gravidanza della Ferragni: qualche mese fa l’influencer pubblicò una foto che sollevò parecchi dubbi tra i suoi follower a causa di un pancino lievemente pronunciato. Insomma, l’argomento gravidanza resta caldissimo in casa Ferragnez. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 14:06:15 | 91.208.130.86