Cerca e trova immobili

ITALIAEmma si commuove dopo i controlli: «Finalmente sto bene»

09.06.20 - 19:30
La cantante, guarita dal tumore, s’è aperta con i follower dopo una visita medica
KEYSTONE
Emma si commuove dopo i controlli: «Finalmente sto bene»
La cantante, guarita dal tumore, s’è aperta con i follower dopo una visita medica

ROMA - È stata una lunga battaglia, ma ora Emma Marrone può dire di averla vinta. Negli ultimi anni la cantante salentina ha affrontato con coraggio e ottimismo un tumore alle ovaie che pareva già sconfitto 10 anni fa, ma che poi s’è ripresentato, spaventandola e costringendola a un intervento chirurgico.

L’operazione, però, ha avuto esito positivo e gli ultimi esami clinici condotti da Emma confermano che finalmente il cancro è sconfitto. Un risultato che l’artista ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram, postando una story mentre torna a casa dopo la visita medica.

La 36enne cantante è visibilmente commossa. «Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo - spiega ai suoi follower con la voce rotta dall’emozione - , e quindi volevo condividere con voi questo momento…». La suspense dura poco, Emma confessa immediatamente ai suoi fan di Instagram l’esito positivo della visita. «Dopo tanti anni - dice la cantante - mi son sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente».

Emma aggiunge di non parlare sui social solo per soddisfazione personale. La cantante infatti crede che il suo esempio possa aiutare gli altri. «Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo - conclude Emma -. Ce la farete anche voi, mi raccomando!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE