Tipress
ITALIA
20.05.2020 - 17:000

Eros, il gossip continua: c’è una nuova fiamma?

Il cantante è stato immortalato in un maneggio con Sonia Lorenzini.

ROMA - Altro giro, altro gossip per Eros Ramazzotti, lo scapolo d’oro del mondo dello spettacolo italiano. Da quando è finito il matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli, al cantautore romano sono stati attribuiti diversi flirt, come quelli con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao o la conduttrice Rai Roberta Morise: in entrambi i casi Eros ha smentito le voci (anche se la Morise c’è rimasta piuttosto male) e alcuni settimanali sono addirittura arrivati a raccontare di un ritorno di fiamma tra il cantante e la Pellegrinelli durante la quarantena trascorsa sotto lo stesso tetto, insieme ai figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ora, però, spunta una nuova “lei”.

Si tratta di Sonia Lorenzini, ex personaggio della trasmissione tv Uomini e Donne. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto di Eros e della Lorenzini mentre si trovavano in un maneggio insieme ai figli di lui. Solo una bella amicizia? Il periodico sottolinea la grande confidenza tra i due, manifestata da pizzicotti e carezze catturati dai fotografi. A Chi la bella Sonia ha raccontato come ha conosciuto Eros: «Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche - ha detto la Lorenzini -. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata».

Commentando le foto, Sonia ha poi scherzato - senza smentire - sulla presunta relazione con Ramazzotti: «Ma come hanno fatto a farci le fotografie? Non ci saranno le foto del bacio tra me ed Eros…». E chissà se anche stavolta il cantante lancerà una smentita… 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 22:16:14 | 91.208.130.87