Cerca e trova immobili

ITALIADopo Penny e Piper Tiziano Ferro adotta due nuovi cani

27.04.20 - 17:30
Il cantante li ha presentati su Instagram: li ha presi in un canile
Instagram.com
Dopo Penny e Piper Tiziano Ferro adotta due nuovi cani
Il cantante li ha presentati su Instagram: li ha presi in un canile

ROMA - Nel 2020 Tiziano Ferro ha perso entrambi i suoi cani, i dolcissimi Piper e Penny, morti entrambi nel giro di poche settimane. Il cantante e il marito Victor Allen hanno condiviso il loro dolore su Instagram, pubblicando post che rendevano omaggio ai due animali domestici che tanto affetto avevano donato loro durante gli anni. Un affetto, quello dei cani, di cui Tiziano e il partner non riescono proprio a fare a meno.

E così sono andati in canile e hanno adottato altri due cani, stavolta di taglia decisamente più grande. «Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper - ha spiegato Tiziano mostrando le immagini dei due nuovi arrivati in famiglia -. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile». I cani in questione sono tutt’altro che cuccioli e hanno alle spalle una storia difficile. «Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€ - la spiegazione fornita da Ferro -. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perché abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più».

Infine il cantautore ha voluto smentire le fake news che indicano nei cani dei veicoli di diffusione del coronavirus. «Gli animali domestici non contagiano nessuno - ha scritto Tiziano -. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE