Tipress
ITALIA
17.04.2020 - 17:300

Jennifer Aniston fan di Fedez. E la Ferragni s’infuria

I like dell’attrice al profilo Instagram del rapper fanno ingelosire Chiara

MILANO - Durante l’isolamento dovuto al coronavirus Fedez e Chiara Ferragni hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia “di ferro”, innamorata e saldissima anche nella convivenza 24 ore su 24, che sa soprattutto prendersi in giro e sdrammatizzare qualunque situazione. Anche per loro, però, non è tutto sempre rose e fiori… I like a Fedez da parte di una follower piuttosto famosa e le conseguenti prese in giro da parte del rapper hanno infatti provocato più di un attacco di gelosia della Ferragni e causato un certo divertimento tra i fan della coppia.

La vip in questione è Jennifer Aniston, attrice hollywoodiana che in più di un’occasione ha donato un suo like alle immagini o ai video postati da Fedez. «Sai chi mi ha appena messo like? - chiede Fedez alla moglie - Jennifer Aniston. Sbem», e lascia andare il microfono a terra mentre la Ferragni lo guarda piuttosto infastidita.

«Comunque, Jennifer Aniston è ufficialmente una bimba di Fedez», dice il rapper in un altro video dal divano di casa, mentre ha accanto la Ferragni. Poi aggiunge: «In realtà non è vero: mette like solo ai post dove c’è Leo», ovvero il figlio della coppia. La Ferragni, infastidita, sottolinea: «Allora è una bimba di Leo». E Fedez allora non perde l’occasione di mettere alla berlina la sua partner. «Ma anche stasera la Aniston mi ha messo i like e mia moglie è neraaaaa».       

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 08:20:56 | 91.208.130.89