Cerca e trova immobili

ITALIABelen incinta? Il giallo della foto postata dalla mamma

16.04.20 - 18:00
La madre della showgirl pubblica una vecchia immagine e il web si scatena
Depositphotos (tanka_v)
Un nuovo indizio sulla possibile maternità di Belen Rodriguez?
Un nuovo indizio sulla possibile maternità di Belen Rodriguez?
Belen incinta? Il giallo della foto postata dalla mamma
La madre della showgirl pubblica una vecchia immagine e il web si scatena

MILANO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno provando a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. La showgirl argentina l’ha dichiarato apertamente in una recente intervista al settimanale Chi, spiegando che anche la sorella Cecilia ha lo stesso obiettivo e spiegando dunque che presto Santiago avrà probabilmente anche un cuginetto.

Di tutta questa attività “sotto le lenzuola” sarà di sicuro felice Veronica Cozzani, la mamma di Belen e Cecilia, protagonista su Instagram di un piccolo giallo: una vecchia foto da lei pubblicata, infatti, ha fatto pensare che Belen sia già nuovamente incinta. Veronica ha infatti pubblicato una foto risalente alla prima gravidanza della figlia maggiore, in cui Belen mostra il pancione su cui è stato disegnata la confezione di un celebre ovetto di cioccolato. «L’uovo con la sorpresa più grande è stato questo!», si legge nel post della Cozzani.

L’immagine, però, ha immediatamente scatenato i follower: perché postare adesso proprio quella foto? È forse un modo per dire che Belen è nuovamente incinta? «Ciao Veronica, con questa foto vuoi dare una notizia?», chiede una follower alla Cozzani. «Da un mese si parla di gravidanza, dicci la verità», la incalza un’altra. Veronica smentisce poco dopo, ma ormai il danno è fatto, o quantomeno l’attenzione sulla prossima gravidanza di Belen non caleranno di certo nei prossimi giorni. Ma siamo sicuri che l’argentina riuscirà a sopportare benissimo la pressione…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE