Cerca e trova immobili

ITALIAAvances delle fan Insta al marito, la Delogu sbotta: «È sposato!»

07.04.20 - 08:00
La conduttrice se la prende con le donne che ci provano via social con Francesco Montanari
Instagram/Keystone
Avances delle fan Insta al marito, la Delogu sbotta: «È sposato!»
La conduttrice se la prende con le donne che ci provano via social con Francesco Montanari

ROMA - Capita a tutti i personaggi famosi con un certo fascino di ricevere sui social complimenti e magari avance dai fan, se però il proprio smartphone finisce nelle mani del partner, beh allora può anche scoppiare un piccolo caso…

È quello che è avvenuto a Francesco Montanari e Andrea Delogu, coppia sposata da 4 anni e felice, la cui serenità pare essere minata dai messaggi a contenuto hot inviati dalle ammiratrici all’attore. Messaggi che hanno scatenato la reazione su Instagram della Delogu…

«Mi è scesa - ha scritto la conduttrice sul proprio profilo -. Allora, ho fatto la c.....a di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro belliffime, molto da lasciare numeri di telefono. È un momento strano, dove tutti siamo sotto pressione e i sentimenti si fanno sentire di più, vi capisco, davvero. Ma forse è sfuggito che è sposato porca... Sposato!”».

La Delogu prova poi a smorzare l’attacco di gelosia con un po’ di ironia: «Aspettate un minimo di cedimento della coppia. Che ne so, una crisi, una separazione momentanea, un divorzio, un’unghia incarnita. Qualcosa. Insomma. In natura gli avvoltoi aspettano che la preda sia ferita perlomeno, non volteggiano sul corpo in perfetta salute». Ma alla fine, la bella Andrea tira fuori le unghie e accusa le follower del marito di «maleducazione sentimentale».

«Ora non voglio mai più sapere nulla e mi tengo alla larga dai suoi profili se no poi mi tocca scrivere trattati di guerra che Menelao ‘levete’ ma ‘mali….cci'. Comunque buona domenica delle palme anche a voi. Torno in riunione. Ps: vi prego non usate nei commenti insulti o frasi violente. Non è una questione uomo, donna o sposato, single. È una questione di educazione sentimentale». Le fan di Montanari sono avvertite: la Delogu non scherza!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE