Cerca e trova immobili

TURCHIAMelissa Satta a Istanbul, la rabbia dei follower: «Sei scappata da Milano»

16.03.20 - 10:00
La showgril dedica dall'estero un post alla città meneghina in difficoltà pandemia, ma la risposta è furibonda
Instagram/MelissaSatta
Melissa Satta a Istanbul, la rabbia dei follower: «Sei scappata da Milano»
La showgril dedica dall'estero un post alla città meneghina in difficoltà pandemia, ma la risposta è furibonda

INSTANBUL - Una lunga dedica a Milano, postata sul suo account Instagram, si trasforma in un boomerang per Melissa Satta. La showgirl sarda, attualmente a Istanbul dove gioca il marito calciatore Kevin Prince Boateng, ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla città che l’ha adottata con un post strappalacrime che però è stato male interpretato da molti dei suoi follower.

Molti di loro, infatti, l’hanno accusata di essere scappata dall’Italia per paura del coronavirus. «Milano è la città che mi ha adottato a 18 anni… - ha scritto la Satta - la città in cui ho fatto il passo successivo, che mi ha fatto crescere e diventare donna. Milano è la città che mi ha regalato la fortuna di fare quello che faccio oggi, il lavoro che amo. Milano è la città che mi ha regalato amici stupendi (ovviamente anche altre città), ma a Milano ho gli amici su cui posso contare ogni giorno. Milano è la città dove ho incontrato mio marito, con cui ho costruito una famiglia stupenda. Milano è la città che ogni giorno mi fa amare sempre di più la vita nella mia amata Milano». 

Dopo la pubblicazione si sono scatenate le critiche. «Infatti sei in Turchia… coerenza ragazzi… è bello dire Italia e poi far le valigie» le scrive un follower.

«La metti pure tu la mascherina e i guanti? Fai la fila di 2 ore per fare la spesa se c'è rimasto qualcosa nei supermercati?», la provoca un altro. E alla fine Melissa risponde con una story. «La cosa che mi lascia sorpresa è che nonostante questo momento difficile, triste, dove siamo tutti giù, arrabbiati e con un po’ di paura, ci devono essere sempre quelli che criticano», dice la showgirl sarda, «Ci sono sempre questi poveretti, perché per me sono dei poveretti, che devono andare sotto le foto a criticare, puntare il dito…».

Poi la spiegazione. «Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Istanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: "Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme". Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE