Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Io e Tomaso lo facciamo senza precauzioni»

06.03.20 - 18:30
La presentatrice svela di non temere di restare ancora incinta
Keystone
Michelle Hunziker: «Io e Tomaso lo facciamo senza precauzioni»
La presentatrice svela di non temere di restare ancora incinta

ROMA - Michelle Hunziker potrebbe rimanere incinta del suo 4° figlio. Lo ha svelato la stessa presentatrice, ospite del programma Mediaset “La Repubblica delle Donne”. In studio si è parlato di maternità e la conduttrice ha ammesso candidamente di non aver alcun timore di una nuova gravidanza e di un altro figlio: al momento la Hunziker ne ha tre, oltre alla 23enne Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ci sono due bambine, Sole (6 anni) e Celeste (4), figlie del secondo marito Tomaso Trussardi.  «Non prendo precauzioni - ha dichiarato la Hunziker -, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?». Michelle, dunque, non è affatto spaventata dall’idea di diventare ancora madre, e non una volta sola. Chissà cosa ne pensa Tomaso?

Ma per essere una mamma, secondo la Hunziker, non è necessario partorire. «Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno - ha continuato la presentatrice -. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli, puoi essere mamme o papà di ogni creatura». Quello che conta, è il desiderio reale di diventare genitori, un compito che per Michelle non ha rappresentato un ostacolo sul lavoro. «Allattavo a casa, poi mi tiravo il latte, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera - ha raccontato -. Ma ogni donna ha i suoi tempi, non volevo insegnare nulla a nessuno, stavo da Dio e sono tornata a lavorare».

La Hunziker vive l’esperienza di madre da più di 20 anni, grazie alla sua Aurora. Che, a sua volta, un giorno avrà probabilmente dei figli: la figlia di Eros e Michelle, tra l’altro, è ormai ufficialmente fidanzata con Goffredo Cerza. Anche l’idea di diventare nonna non spaventa la Hunziker: «Pensate che bello. Dicono tutti che i nipoti sono la cosa più bella al mondo».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mamao 4 anni fa su tio
Ad avere il borsino che hanno loro...potrebbe anche stare a casa ad accudirseli e lasciare il lavoro a chi ha bisogno

OCP 4 anni fa su tio
#echisenefrega... tanto in ogni caso i soldi o tu o tuo marito li ha per mantenere an che un altro figlio. A me la Hunzi è stata sempre un po' antipatica. Ma specialmente da quando ha rognato perché su una spiaggia i paparazzi le fotografavano il lato B e, secondo lei, sono cose che non si fanno... ma quando però la foto del suo lato B era su tutti i cartelloni pubblicitari (E LA PAGAVANO) beh allora in quel caso non c'era niente di male se le fotografavano il labo B. ...la principessa sul pisello (ma solo con la MasterCard platino) ;-)

streciadalbüter 4 anni fa su tio
La notizia del Chissenenfrega.

Max1 4 anni fa su tio
Ma chissà

bananasplit 4 anni fa su tio
... ma chi sé ne frega ... cara
NOTIZIE PIÙ LETTE