Instagram.com
ITALIA
04.03.2020 - 10:200
Aggiornamento : 11:21

Cesare Cremonini innamoratissimo della sua Martina

Il cantante ha scelto la partner come protagonista del suo ultimo video.

"Giovane Stupida" «è una canzone scritta per una ragazza meravigliosa».

Un amore tutto nuovo, esplosivo, incontenibile. È quello che sembra aver pervaso Cesare Cremonini, che ha deciso di portare sul set - oltre che sui social network - la sua relazione con Martina Margaret Maggiore, la bella 23enne con cui fa coppia da un po’.

La fidanzata diventa attrice nel video che accompagna “Giovane Stupida”, l’ultimo singolo dell’artista bolognese: gli scatti pubblicati su Instagram dallo stesso Cremonini durante la realizzazione della clip mostrano la coppia felice mentre si guarda negli occhi, ride o balla, probabilmente in una delle coreografie del video stesso.

Una coppia che si presenta innamorata e in grande sintonia, nonostante la bella differenza d’età: Martina ha 23 anni, Cremonini 39. E proprio questo gap rappresenta il tema centrale di “Giovane Stupida”, brano che il cantante ha confessato di aver composto proprio per la sua partner.

«È una canzone scritta per una ragazza meravigliosa - aveva spiegato Cremonini all’AdnKronos - è una piccola commedia sentimentale sull’amore. Il messaggio di questa canzone, che potrebbe essere un film, capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l'amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile».

L’età, insomma, conta poco. «L'amore non tiene conto di queste distinzioni e vince su tutto», ha spiegato Cremonini. Parole, le sue, che trovano giustificazione proprio nelle immagini pubblicate sul web.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 02:28:36 | 91.208.130.89