Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker fa la “dichiarazione” alla Toffanin: «Fiera di te»

20.02.20 - 20:04
La showgirl ha dedicato un lungo post all’amica conduttrice
KEYSTONE
Michelle Hunziker ha dedicato un lungo e affettuoso post a Silvia Toffanin.
Michelle Hunziker ha dedicato un lungo e affettuoso post a Silvia Toffanin.
Michelle Hunziker fa la “dichiarazione” alla Toffanin: «Fiera di te»
La showgirl ha dedicato un lungo post all’amica conduttrice

ROMA - Ci sono amicizie che resistono al tempo e agli impegni di lavoro, anche in un mondo complicato e competitivo come quello dello spettacolo. Lo dimostra l’ultimo post su Instagram di Michelle Hunziker, che ha dedicato alcune foto e una vera e propria dichiarazione di amicizia a Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo”, il magazine del sabato pomeriggio di Mediaset. Le due si conoscono sin da giovanissime e nel tempo il loro rapporto si è cementato.

«Cara Silvia - scrive nel post Michelle - Ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni... come il nostro Frank e la nostra piccola grande Graziellina… sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi». La Hunziker racconta poi la loro scalata alla tv italiana. «Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ‘fame'! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro».

E poi l’elogio pubblico all’amica Silvia. «È arrivato il momento di farti i complimenti... hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità». «Sono fiera di te - conclude Michelle -, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella. Avanti tutta!! Ti voglio bene». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE