Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo: «Sogno il terzo figlio, ma Guido non vuole…»

13.02.20 - 17:04
La conduttrice ha fatto un piccolo bilancio per i suoi 40 anni
instagram.com
Fonte itm
Caterina Balivo: «Sogno il terzo figlio, ma Guido non vuole…»
La conduttrice ha fatto un piccolo bilancio per i suoi 40 anni

ROMA - La prossima settimana - il 21 febbraio - Caterina Balivo toccherà il traguardo dei 40 anni e in un’intervista al settimanale Oggi dichiara schiettamente qual è il regalo che, insieme al marito Guido Maria Brera, si farebbe per festeggiare i suoi primi “anta”. «Sono un’irrequieta - dice la conduttrice tv provando a fare un bilancio dei suoi 40 anni - Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo…».

La Balivo, infatti, è già mamma di Guido Alberto e di Cora, due gioiellini che, però, la impegnano duramente, anche perché la presentatrice non ha mai smesso di lavorare in tv. «Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani - aggiunge Caterina - . Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto».

E alla fine, secondo la Balivo, a prevalere sarà la razionalità, rappresentata anche dal suo Guido Maria: «Vincerà la testa, perché ho un marito che dice no». A proposito del marito, la Balivo racconta di essere ancora molto gelosa di lui e che dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono. «Sì, sì. La differenza è che ora lo avverto: ‘Amore, prendo il tuo telefono».

Infine stuzzicata sull’argomento dei presunti spasimanti, la Balivo nega di averne più. «Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio: vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un c…».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE