Cerca e trova immobili

ITALIALa Seredova fa tris: in arrivo un altro figlio

30.01.20 - 16:00
L’ex moglie di Buffon incinta a 41 anni: il padre è il nuovo compagno Alessandro Nasi
Tipress
La Seredova fa tris: in arrivo un altro figlio
L’ex moglie di Buffon incinta a 41 anni: il padre è il nuovo compagno Alessandro Nasi

MILANO - C’è vita oltre Buffon per Alena Seredova che da tempo s’è gettata alle spalle la fine del matrimonio con il calciatore della Juventus e ha ritrovato la serenità grazie al nuovo compagno, Alessandro Nasi. Con lui Alena aveva detto di voler fare sul serio e le ultime novità arrivate dai social network non fanno che confermarlo: con un post pubblicato su Instagram, infatti, l’ex modella ceca ha annunciato di aspettare un bambino.

«Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre», scrive la bella Alena nel pubblicare la foto che ritrae il pancione cinto dalle mani del suo Alessandro. A 41 anni, dunque, la Seredova vivrà la gioia del terzo figlio: dal matrimonio con Buffon, infatti, sono nati Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni. Due bimbi che rappresentano il centro della vita della showgirl e presentatrice, ai quali si aggiungerà presto un terzo pargoletto. «La cicogna arriverà a giugno!», aggiunge Alena che qualche mese fa aveva lasciato intendere che, pur essendo felice con i suoi due bambini, non era contraria all’idea di un terzo figlio.

Evidentemente il suo Alessandro deve essere stato parecchio convincente: 45 anni, è un imprenditore molto riservato - non ha profili social - e un grande tifoso della Juventus. «Ci sposeremo? Forse sì», ha dichiarato tempo fa la Seredova a Vanity Fair. Che col bimbo arrivino anche i fiori d’arancio?   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE