Cerca e trova immobili

ITALIARovazzi e l'amore pazzo per la fidanzata Rebecca Casiraghi

05.01.20 - 06:01
Con cui sta da 7 mesi: «Senza di lei mi sento perso», conferma il cantante di “Andiamo a comandare”
Bang ShowBiz
Rovazzi e l'amore pazzo per la fidanzata Rebecca Casiraghi
Con cui sta da 7 mesi: «Senza di lei mi sento perso», conferma il cantante di “Andiamo a comandare”

MILANO - Fabio Rovazzi è tornato a parlare della fidanzata Kokeshi Karen, nome d'arte di Karen Rebecca Casiraghi, a cui è legato da circa sette mesi, e ha rivelato di pensare che senza di lei sarebbe completamente perso.

«Siamo insieme da sette mesi, stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia», ha raccontato l'artista durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il 25enne ha poi parlato del loro primo incontro, che è avvenuto quando entrambi erano ancora fidanzati con i rispettivi ex: «Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l'ho invitata a bere qualcosa», ha confidato Fabio.

«Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE