Bang ShowBiz
ITALIA
05.01.2020 - 06:010

Rovazzi e l'amore pazzo per la fidanzata Rebecca Casiraghi

Con cui sta da 7 mesi: «Senza di lei mi sento perso», conferma il cantante di “Andiamo a comandare”

di Redazione
Bang ShowBiz

MILANO - Fabio Rovazzi è tornato a parlare della fidanzata Kokeshi Karen, nome d'arte di Karen Rebecca Casiraghi, a cui è legato da circa sette mesi, e ha rivelato di pensare che senza di lei sarebbe completamente perso.

«Siamo insieme da sette mesi, stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia», ha raccontato l'artista durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il 25enne ha poi parlato del loro primo incontro, che è avvenuto quando entrambi erano ancora fidanzati con i rispettivi ex: «Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l'ho invitata a bere qualcosa», ha confidato Fabio.

«Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 22:26:41 | 91.208.130.89