Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko è innamorato: «Sono felice e sto con chi mi pare»

31.12.19 - 06:00
Da qualche anno al suo fianco c'è una persona che gli fa battere forte il cuore, ma l'attore non ha mai voluto rivelarne l'identità
Bang ShowBiz
Gabriel Garko è innamorato: «Sono felice e sto con chi mi pare»
Da qualche anno al suo fianco c'è una persona che gli fa battere forte il cuore, ma l'attore non ha mai voluto rivelarne l'identità

ROMA - Gabriel Garko è innamorato. Da qualche anno al suo fianco c'è una persona che gli fa battere forte il cuore, ma l'attore non ha mai voluto rivelarne l'identità. È infatti sempre più geloso del suo privato e preferisce trascorrere il tempo lontano dalle luci dei riflettori. «Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Mio'.

Il 47enne, che all'anagrafe è Dario Oliviero, ha poi fatto sapere di stare riscoprendo le sue origini e la sua vera essenza, che è molto distante dall'immagine patinata che si è costruito nel corso della sua carriera. «Sto cercando di riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso. Voglio riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita», ha aggiunto.

«Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE