Bang ShowBiz
ITALIA
17.12.2019 - 10:000

Diana Del Bufalo: «Che rabbia la storia "scoppiata" con Ruffini»

L'attrice si è sfogata sui social: «Con lui ci ho provato... Tanto. Ma la sofferenza mi ha fatta donna»

ROMA - Diana Del Bufalo è sbottata via social. L'attrice romana ha rivelato che la storia d'amore con Paolo Ruffini è finita da un mese e mezzo. Ha anche aggiunto di provare "rabbia e risentimento" per come sono andate le cose. Insomma, il loro rapporto non si è chiuso proprio in maniera amichevole.

«Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me», ha scritto la 29enne in un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram e che probabilmente non deve aver fatto troppo piacere all'ormai ex fidanzato 41enne.

«Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l'immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!», ha poi aggiunto. «Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo», ha infine concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 05:23:57 | 91.208.130.86