Bang ShowBiz
ITALIA
13.12.2019 - 17:140

Eva Henger ancora contro Lucas Peracchi: «Mercedesz deve aprire gli occhi»

Il rapporto fra madre e figlia non è migliorato

di Redazione
Bang ShowBiz

ROMA - Eva Henger è tornata a parlare della figlia Mercedesz e ha rivelato che il rapporto tra loro non è affatto migliorato. Le due infatti solo qualche settimana fa si erano incontrate a "Live - Non è la D'Urso" per avere un confronto e provare ad appianare le divergenze.

Si erano lasciate con un abbraccio che faceva sperare in un probabile lieto fine, ma a quanto pare le cose non sono andate in quella direzione. «Da allora le scrivo un messaggino ogni settimana per sapere come sta: mi arriva la notifica che lei li ha letti ma non mi risponde mai», ha dichiarato la donna in un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

Eva ha poi ribadito di essere convinta che ad avere allontanato la figlia da lei sia stato Lucas Peracchi. La 47enne ha detto di sperare che Mercedesz possa finalmente aprire gli occhi e capire che il suo attuale fidanzato non è l'uomo giusto per lei: «Mi auguro che apra gli occhi e capisca che il ragazzo con il quale sta la allontana dalle persone che le vogliono bene».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 01:11:38 | 91.208.130.87