Cerca e trova immobili

ITALIAElodie, confessione su Marracash: «Ci ho provato io»

13.12.19 - 12:00
I due si sono conosciuti sul set del videoclip di "Margarita"
Bang ShowBiz
Elodie, confessione su Marracash: «Ci ho provato io»
I due si sono conosciuti sul set del videoclip di "Margarita"

ROMA - La cantante Elodie ha rivelato che è stata lei a fare la prima mossa con il fidanzato Marracash. L'ex allieva di "Amici", che ha ufficializzato solo due mesi fa la sua storia d'amore con il rapper milanese, ha confessato: «A cena l'ho invitato io». I due si sono conosciuti sul set del videoclip di "Margarita", canzone a cui hanno collaborato e che è stata tra le hit più ballate della scorsa estate.

«Ero imbarazzatissima. Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui», ha raccontato la 29enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia". «La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino. Ma poi ho dovuto fare io la prima mossa», ha aggiunto. «Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartela a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore», ha spiegato.

Recentemente anche Marracash, il cui vero nome è Fabio, ha parlato della relazione con la collega e ha ammesso che non si sarebbe mai immaginato di poter trovare l'amore sul set. «È successo tutto per caso. L'etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE