Cerca e trova immobili

ITALIAAlexia e la crisi dopo Sanremo: «Sono rinata con la maternità»

11.12.19 - 16:00
Dopo quella esperienza la cantante si era sentita "svuotata"
Bang ShowBiz
Alexia e la crisi dopo Sanremo: «Sono rinata con la maternità»
Dopo quella esperienza la cantante si era sentita "svuotata"

ROMA - Alexia ha parlato per la prima volta della crisi vissuta subito dopo la vittoria a Sanremo nel 2003 e ha rivelato che l'esperienza sul palco dell'Ariston l'ha fatta sentire "svuotata". «Mi sono sentita un po' svuotata, volevo vivere una vita normale: volevo vivere un amore vero e autentico, fare cose semplici, avevo voglia di maternità», ha raccontato la cantante durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

L'artista, che oggi ha 52 anni, ha spiegato poi che ad aiutarla a superare quel momento difficile è stata proprio la maternità che l'ha fatta maturare sotto molti aspetti. «Le due cose non erano conciliabili perché sono una pigra tremenda. La maternità ti fa maturare, ti fa capire che c'è tempo per ogni cosa: l'attesa è quella che ti fa maturare tanti pensieri», ha aggiunto.

Alessia Aquilani, questo il suo vero nome, ha poi ricordato quando collaborò insieme a Gianni Morandi, un sogno diventato realtà. «Abbiamo fatto un'esperienza meravigliosa. Al tempo mi proposero di duettare con lui su un brano scritto dagli stessi autori di un brano di Giorgia, un sogno che si è avverato», ha confidato. «Mi sentivo piccolissima vicino a lui. Sono entrata in punta di piedi e mi ha lasciato tantissimo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE