BANG SHOWBIZ
A 41 anni Luca Argentero sta per diventare papà per la prima volta.
ITALIA
11.12.2019 - 09:300

Luca Argentero diventa papà

L'attore aspetta un figlio da Cristina Marino, è ufficiale

di Redazione
Bang ShowBiz

ROMA - Luca Argentero a 41 anni sta per diventare papà per la prima volta. L'attore aspetta il suo primo figlio dalla compagna Cristina Marino, che ha 13 anni meno di lui. La notizia è arrivata nella serata di martedì via social, dove entrambi i futuri genitori hanno postato lo stesso tenerissimo scatto.

Accanto all'immagine, che ritrae Luca e Cristina seduti su un divano mentre ridono guardandosi negli occhi e lui ascolta con uno stetoscopio i rumori del nascituro nel pancino della compagna, sia l'attore che la collega hanno scritto: «Io e te... diventiamo tre!».

Subito tantissimi i messaggi di congratulazioni per la bella notizia. A lasciare un commento di auguri sono stati tra gli altri Stefano Accorsi, Laura Chiatti e Marco Bocci, Melissa Satta ed Alessandro Cattelan. Luca e Cristina, 28 anni, non sono sposati. Lui ha già un matrimonio alle spalle, quello con Myriam Catania, finito nel 2016, anno in cui ha conosciuto la Marino. Ma il divo del cinema italiano non esclude di andare nuovamente all'altare. L'amore per la compagna, e ora futura madre di suo figlio, è infatti fortissimo.

«Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d'intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant'anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto», ha spiegato recentemente.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 15:16:32 | 91.208.130.89