Cerca e trova immobili

ITALIABeatrice Valli, gravidanza terribile

10.12.19 - 10:00
«Sto male, sto soffrendo» ha rivelato l'influencer
BANG SHOWBIZ
Beatrice Valli ha rivelato che la gravidanza che sta affrontando le sta creando molti problemi.
Beatrice Valli ha rivelato che la gravidanza che sta affrontando le sta creando molti problemi.
Beatrice Valli, gravidanza terribile
«Sto male, sto soffrendo» ha rivelato l'influencer

ROMA - Beatrice Valli, che la settimana scorsa ha rivelato di essere incinta del terzo figlio, ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fan tramite Instagram e ha confessato che per via della gravidanza non si sente bene e ha spesso la nausea, soprattutto la sera.

L'influencer, che è già mamma di Alessandro, 7 anni, nato dalla sua precedente relazione con Nicolas Bovi, e Bianca, 2, nata dall'amore con l'attuale compagno Marco Fantini, ha voluto tenere informati i suoi follower sulla gravidanza, che procede tra non poche difficoltà. «In realtà questa è la gravidanza più dura, sto soffrendo un po'. Con Ale sono stata benissimo non ho avuto alcun problema [...] con Bianca, invece, sono stata male fino al quinto mese, ma male male», ha fatto sapere la 24enne in una Story pubblicata sul suo profilo social.

«Con questa gravidanza ho avuto molti più fastidi. Non mi sono mai passate le nausee. Mi vengono di mattina. Continuano per tutto il giorno. La sera è il momento in cui soffro di più», ha aggiunto. «Le nausee, la stanchezza, il malessere non mi abbandonano mai dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta. Fisicamente non sto benissimo, ho molte ricadute», ha continuato.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha poi confidato che il termine della gravidanza è previsto per maggio e di aver deciso di spostare la data del suo matrimonio con Fantini, inizialmente previsto per settembre del prossimo anno. «La piccola o il piccolo nascerà entro le prime due settimane di maggio. Io sono contenta del mio numero 3. A Marco piacerebbe avere un maschio. Intanto, facciamo questo. Abbiamo deciso di spostare le nozze. Sarà sempre più o meno dopo l'estate per riprendermi un attimo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE