BANG SHOWBIZ
Shawn Mendes ha confessato il suo amore a Camila Cabello grazie a un «segnale».
STATI UNITI
09.12.2019 - 16:360
Aggiornamento : 19:44

Ecco perché Shawn Mendes ha confessato il suo amore a Camila Cabello

Il cantante ha spiegato di aver ricevuto un «segnale»

di Redazione
Bang ShowBiz

LOS ANGELES - Shawn Mendes ha deciso di confessare i suoi sentimenti a Camila Cabello dopo aver ricevuto un «segnale». Il cantante ha ammesso che non era affatto certo che esternare quello che sentiva per la collega, che oggi è la sua fidanzata, fosse la cosa giusta da fare. Voleva avere una relazione con lei, ma non aveva il coraggio di dirglielo. Questo coraggio è arrivato quando ha avuto un "segnale" proprio mentre rifletteva sul fatto che avrebbe fatto meglio a tenere tutto per sé.

Durante una conferenza stampa in Sud Africa ha spiegato: «Questa cosa non l'ho mai detta neanche a Camila. Prima che iniziassimo a frequentarci c'è stato un periodo in cui non sapevo cosa fare. Non sapevo se dirle quello che provavo o meno. Stavo guidando l'automobile e proprio mentre pensavo che sarebbe stato meglio non dire niente sono passato davanti a una strada chiamata Camila».

Recentemente lei ha rivelato che all'inizio del loro rapporto non voleva chiamarlo "baby". La 22enne ha fatto sapere: «È divertente, all'inizio quando abbiamo iniziato a uscire era tutto molto strano... Stare con qualcuno che è stato un tuo amico per così tanto tempo... All'inizio è strano. Le persone intorno a te già lo sanno, perché ti conoscono bene. Quindi potevamo baciarci e tenerci per mano». Camila ha anche rivelato che già durante la loro prima collaborazione nel 2015 lei aveva provato qualcosa per lui.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 05:12:50 | 91.208.130.87