BANG SHOWBIZ
Marracash torna ad attaccare Fedez.
ITALIA
04.12.2019 - 19:370

Marracash torna ad attaccare Fedez: «Dovrebbe farsi qualche domanda»

Il rapper di nuovo contro il collega

di Redazione
Bang ShowBiz

MILANO - Marracash, durante un'intervista rilasciata a "Le Iene", è tornato ad attaccare Fedez. Quando gli è stato chiesto se abbia mai litigato con un collega e nel caso per quale motivo, il rapper ha risposto: «Sì, ho litigato con Fedez. Perché? Guarda non vorrei parlarne, non mi interessa...ma due domande se le dovrebbe fare».

«Il rap è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. Questo succede anche tra cantanti pop, l'unica differenza è che non se lo dicono», ha aggiunto l'artista milanese.

Lo scontro tra il fidanzato di Elodie e il marito di Chiara Ferragni, iniziato circa due anni fa, sembra quindi non aver ancora trovato un lieto fine. Il 40enne aveva infatti accusato Fedez, ma anche J-Ax, durante il loro sodalizio professionale, di non fare musica rap ma semplicemente musica pop. «Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi (rapper, ndr). Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi», aveva dichiarato Fabio Bartolo Rizzo, questo il vero nome di Marracash, durante un'intervista.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 04:05:32 | 91.208.130.85