Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: «Mia figlia chiama papà il marito di Alessia»

03.12.19 - 11:52
Il 37enne è molto contento che i due abbiano stretto un rapporto così forte
Bang ShowBiz, archivio
Il 37enne durante una vecchia intervista.
Il 37enne durante una vecchia intervista.
Francesco Facchinetti: «Mia figlia chiama papà il marito di Alessia»
Il 37enne è molto contento che i due abbiano stretto un rapporto così forte

MILANO - Francesco Facchinetti non è affatto geloso di Paolo Calabresi Marconi, l'attuale marito dell'ex compagna Alessia Marcuzzi. Capita anche che sua figlia Mia, che oggi ha 8 anni, si sbagli e chiami Paolo "papà". Questo non ingelosisce affatto Francesco, che anzi è molto contento che i due abbiano stretto un rapporto così forte. Parlando durante un'ospitata a 'Vieni da me' il 37enne ha spiegato: «Il marito di Alessia, Paolo (Calabresi Marconi, ndr), è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene. È molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh...».

«È una persona con cui condivido anche pranzi e cene, ovviamente senza le due iene (parla di Alessia e Wilma, ndr). Poi lui ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del fatto che passi del tempo con lei. Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, succede, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d'amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo», ha aggiunto.

Certo, avere una grande famiglia allargata e un'ex compagna così presente nella sua vita ha anche qualche aspetto negativo. «ll rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto, quindi hai il doppio cazziatone. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima il cazziatone di mia moglie e poi quello di Alessia», ha continuato.

La Marcuzzi e la moglie di Facchinetti, l'ex modella brasiliana Wilma Helena Faissol, sono infatti diventate molto amiche. «Loro due si sono trovate, hanno un rapporto di amicizia forte. Abbiamo fatto anche una vacanza tutti insieme, condividiamo tanti momenti come famiglia allargata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE