Cerca e trova immobili

GossipChiara Ferragni è diventata troppo apprensiva dopo la caduta del figlio Leo

29.11.19 - 15:07
Fedez ha preso in giro la moglie: «Ogni cosa che fa il piccolo è un dramma»
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni è diventata troppo apprensiva dopo la caduta del figlio Leo
Fedez ha preso in giro la moglie: «Ogni cosa che fa il piccolo è un dramma»

MILANO - Chiara Ferragni è diventata troppo apprensiva dopo l'incidente domestico del figlio? Sembra proprio di sì, o almeno questo è quello che pensa Fedez. L'altro giorno il piccolo Leone è caduto in casa ed è stato portato di corsa in ospedale, dove gli sono stati applicati diversi punti di sutura sulla fronte. Quanto accaduto ha lasciato quasi traumatizzata l'influencer 32enne. È stata lei stessa a spiegare poche ore fa che il viaggio in Lapponia programmato con il marito è stato annullato perché non vuole lasciare suo figlio con i nonni in questo momento.

«Volevo darvi degli aggiornamenti su Leo. Ieri ci siamo spaventati tantissimo. Ora sta bene, ha dei punti che si riassorbono, quindi non deve toglierli, abbiamo la prossima visita martedì. Dobbiamo tenerlo sotto controllo. Stanotte abbiamo dovuto svegliarlo ogni due o tre ore per esser sicuri che stesse bene. Abbiamo dovuto cancellare il viaggio in Lapponia perché non ci sembrava il caso di lasciarlo qui a Milano con i nonni, è meglio essere scrupolosi...», ha fatto sapere tramite Instagram Stories.

Ma è stato Fedez, qualche ora dopo, a prenderla in giro, spiegando di pensare che la ferita di Leo l'abbia trasformata in una mamma troppo apprensiva. Pubblicando sul social un video in cui Chiara segue ogni singolo passo del figlio all'interno della loro casa milanese, per accertarsi che non succedano altri incidenti, il rapper 29enne ha detto: «Mamma Ferragni è diventata apprensiva. Adesso ogni cosa che fa Leo è un dramma».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE