Cerca e trova immobili

ITALIASara Affi Fella: «In molti si sono ricreduti su di me»

20.11.19 - 15:00
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" aveva partecipato al programma nascondendo il fatto di essere già fidanzata
Bang ShowBiz
Sara Affi Fella: «In molti si sono ricreduti su di me»
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" aveva partecipato al programma nascondendo il fatto di essere già fidanzata

ROMA - Sara Affi Fella può tirare un sospiro di sollievo. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha spiegato che diverse persone hanno cambiato opinione su di lei a distanza di oltre un anno e mezzo dall'esplosione dello scandalo legato alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

La napoletana aveva infatti partecipato allo show nascondendo il fatto di essere già fidanzata. «Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice. Alcune persone si sono ricredute su di me», ha rivelato l'ex tronista in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

La 23enne ha poi risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower sempre tramite social e ha fatto sapere che la storia d'amore con Francesco Fedato sta proseguendo a gonfie vele. «Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante, sembra una frase fatta ma è così. Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro... Quando siamo lontani, ci sono un po' di problemucci però stiamo bene», ha detto.

Sara, che ha lasciato Napoli per trasferirsi in Piemonte, dove vive il fidanzato, ha infine fatto sapere: «Si sta bene qua, solo che fa un po' freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque... Ovviamente è un ambiente diverso, però l'importante, io penso, è che uno deve sapersi ambientare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE