Bang ShowBiz
ITALIA
19.11.2019 - 12:000

È finita tra Paola Caruso e Moreno Merlo: «Sono scioccata»

La showgirl lo ha annunciato con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live"

di Redazione
Bang ShowBiz

MILANO - Paola Caruso ha confermato che la relazione con Moreno Merlo è finita. La showgirl è intervenuta con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live" e ha rivelato di aver lasciato lei il deejay torinese. «Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Noi donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne», ha affermato Paola nella clip.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi detto di essere pentita di aver fatto avvicinare suo figlio a un uomo del genere, che ha finto di essere interessato a lei solo per avere visibilità mediatica. "Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto", ha aggiunto.

Paola, che ha già sofferto molto quando è finita la relazione con il padre di suo figlio Francesco Caserta, non è infine riuscita a trattenere le lacrime per l'ennesima delusione sentimentale. "Se vuoi fare del male, diventare famoso, ci sono mille donne. Vai da queste del GF. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto è inqualificabile. Sono sconvolta", ha concluso visibilmente provata.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-07 20:42:14 | 91.208.130.87