Cerca e trova immobili

ITALIAÈ finita tra Paola Caruso e Moreno Merlo: «Sono scioccata»

19.11.19 - 12:00
La showgirl lo ha annunciato con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live"
Bang ShowBiz
È finita tra Paola Caruso e Moreno Merlo: «Sono scioccata»
La showgirl lo ha annunciato con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live"

MILANO - Paola Caruso ha confermato che la relazione con Moreno Merlo è finita. La showgirl è intervenuta con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live" e ha rivelato di aver lasciato lei il deejay torinese. «Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Noi donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne», ha affermato Paola nella clip.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi detto di essere pentita di aver fatto avvicinare suo figlio a un uomo del genere, che ha finto di essere interessato a lei solo per avere visibilità mediatica. "Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto", ha aggiunto.

Paola, che ha già sofferto molto quando è finita la relazione con il padre di suo figlio Francesco Caserta, non è infine riuscita a trattenere le lacrime per l'ennesima delusione sentimentale. "Se vuoi fare del male, diventare famoso, ci sono mille donne. Vai da queste del GF. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto è inqualificabile. Sono sconvolta", ha concluso visibilmente provata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE