Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte smentisce: «Non ho mai tradito Giulia Salemi»

17.11.19 - 10:03
Il loro rapporto non è finito a causa di un tradimento, ha spiegato
BANG SHOWBIZ
Francesco Monte ha detto di non aver mai tradito Giulia Salemi, la sua ex.
Francesco Monte ha detto di non aver mai tradito Giulia Salemi, la sua ex.
Francesco Monte smentisce: «Non ho mai tradito Giulia Salemi»
Il loro rapporto non è finito a causa di un tradimento, ha spiegato

ROMA - Francesco Monte è tornato a parlare della fine della storia d'amore con Giulia Salemi. I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", sono stati una coppia per circa sei mesi fino alla rottura avvenuta a giugno di quest'anno. «La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei», ha raccontato l'ex protagonista di "Uomini e Donne" durante un'intervista rilasciata a "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5.

Il 31enne ha poi smentito i rumor secondo cui la loro relazione sarebbe finita a causa di un suo tradimento. «Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto», ha aggiunto.

Francesco a poche settimane di distanza dall'addio a Giulia ha però ritrovato l'amore grazie alla modella Isabella De Candia. «In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità», concluso l'ex gieffino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE