BANG SHOWBIZ
Francesco Monte ha detto di non aver mai tradito Giulia Salemi, la sua ex.
ITALIA
17.11.2019 - 10:030

Francesco Monte smentisce: «Non ho mai tradito Giulia Salemi»

Il loro rapporto non è finito a causa di un tradimento, ha spiegato

di Redazione
Bang ShowBiz

ROMA - Francesco Monte è tornato a parlare della fine della storia d'amore con Giulia Salemi. I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", sono stati una coppia per circa sei mesi fino alla rottura avvenuta a giugno di quest'anno. «La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei», ha raccontato l'ex protagonista di "Uomini e Donne" durante un'intervista rilasciata a "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5.

Il 31enne ha poi smentito i rumor secondo cui la loro relazione sarebbe finita a causa di un suo tradimento. «Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto», ha aggiunto.

Francesco a poche settimane di distanza dall'addio a Giulia ha però ritrovato l'amore grazie alla modella Isabella De Candia. «In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità», concluso l'ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 20:23:36 | 91.208.130.85