Cerca e trova immobili

ITALIAEttore Bassi, la pesante accusa dell'ex moglie: «Sono suo ostaggio»

15.11.19 - 06:00
Angelica Riboni sostiene che l'attore dopo la loro separazione non stia mai con le figlie e che stia cercando di sabotare il processo di divorzio
v
Ettore Bassi, la pesante accusa dell'ex moglie: «Sono suo ostaggio»
Angelica Riboni sostiene che l'attore dopo la loro separazione non stia mai con le figlie e che stia cercando di sabotare il processo di divorzio

ROMA - L'ex moglie di Ettore Bassi, Angelica Riboni, ha attaccato l'attore accusandolo di non essere un padre presente e di non stare rispettando i termini pattuiti per il mantenimento delle figlie. I due sono stati una coppia per ben 15 anni e hanno tre bambine, Olivia, Amelia e Caterina. «Se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata. Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici», ha affermato la donna durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

«Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare. A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese», ha aggiunto l'ex compagna. Angelica ha poi detto che Ettore starebbe cercando di far spostare il processo a Bari e che questo prolungherebbe i tempi per arrivare a una sentenza. «Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo», ha spiegato.

La Riboni, che ha sempre tenuto molto alla privacy della sua famiglia, ha poi voluto lanciare un appello all'ex marito: «Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE