Bang ShowBiz
ITALIA
08.11.2019 - 10:360

Beatrice Valli smentisce la gravidanza

L'influencer ha smentito di aspettare il suo terzo figlio: «Purtroppo alla gente piace parlare»

ROMA - Beatrice Valli ha smentito categoricamente i rumor secondo cui sarebbe in dolce attesa. L'influencer in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato di non essere incinta. «Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa», ha scritto sul social la 24enne. «Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c'è e ci sarà. Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta. Finché non arriva da noi, la conferma non esiste», ha aggiunto.

Beatrice, che è già mamma di Alessandro, nato da una sua precedente relazione, e Bianca, frutto dell'amore con Marco Fantini, il mese scorso ha rivelato la data in cui sposerà l'ex protagonista di "Uomini e Donne', che le ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico poche settimane fa, davanti alla Torre Eiffel. «Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia», aveva fatto sapere.

«Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi (ovvero il 29 settembre 2020, ndr) sarà per sempre un noi», aveva concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 16:50:07 | 91.208.130.89